Lista Nozze Matteo Colombo e Roberta Malfitano
Fly&drive Stati Uniti
01/09/2023
Partenza dall’Italia con destinazione San Francisco, per l’inizio di un affascinante tour fly&drive tra grandi metropoli e spettacolari riserve naturali.
L’architettura vittoriana di San Francisco le conferisce un’atmosfera romantica e curiosa. Originale, libera e vivace, questa città è piena di entusiasmo, progresso e idee che si rincorrono senza sosta. Affacciata su una splendida baia, saprà regalare scorci unici e indimenticabili.
Da San Francisco verrà fatta un’escursione sull’isola dove sorge il famoso penitenziario di Alcatraz, prigione ad alta sicurezza dove si potranno vedere dal vivo le anguste celle e gli spazi comuni dei suoi ex detenuti.
Il viaggio continuerà verso Pismo Beach, che ricorda la California di una volta. Le colline costiere, le acque turchesi, i lunghi tratti di costa frastagliata e gli eleganti cottage sono gli ingredienti principali di una sosta in questa indimenticabile cittadina vintage. Da qui si prosegue verso San Diego, la seconda città più grande della California, che con il suo clima mite e i molti chilometri di costa che la circondano è la quintessenza del sogno californiano. Ocean Beach e Pacific Beach – le due spiagge più frequentate – sono il simbolo di uno stile di vita informale e rilassato durante i weekend, che può diventare frenetico durante la settimana. Il viaggio prosegue poi verso Los Angeles, una metropoli che racchiude in sé tante città che incarnano il sogno americano: Hollywood, Beverly Hills, Melrose Place, Santa Monica e Malibù…
Vivere Los Angeles vuol dire fare shopping in Rodeo Drive, girare tra le lussuose ville di Beverly Hills, toccare con mano le impronte dei divi lasciati sui marciapiedi di Hollywood.
La tappa successiva è la pazza Las Vegas, un miraggio pieno di attrazioni, nonché la città più incredibile del mondo, dove si sfida la fortuna per cambiare vita. All’interno delle sale da gioco la luce del giorno non filtra mai e non ci sono orologi, perché il tempo a Las Vegas non esiste! L’attrazione di questa città sono gli hotel stessi, e soggiornare in uno di essi significa vivere un’esperienza unica.
Qui gli architetti sono riusciti a riprodurre fedelmente e con grande maestria città, laghi e monumenti iconici.
Da Las Vegas si partirà per un avventuroso viaggio in elicottero alla volta del Grand Canyon West e Skywalk, sorvolando la diga di Hoover, il lago Mead e il fiume Colorado.
Questo canyon, formatosi per l’erosione esercitata dal fiume Colorado, è una sosta obbligatoria per chi vuole ammirare le bellezze dell’Ovest!
Il viaggio continuerà poi con la tappa a Page da cui si visita l’Antelope Canyon. Questo famosissimo canyon, che sorge sulla terra dei Navajo, si è formata nel corso di diverse centinaia di anni grazie all’erosione provocata dallo scorrere dell’acqua che ha scavato la roccia arenaria creando una strettissima gola.
L’ultima notte di questo fly&drive sarà nuovamente Las Vegas, prima di volare sull’isola di Aruba per un po’ di meritato relax, tra sole e mare.
Il lussuoso boutique hotel che sorge sulla intima e spettacolare spiaggia Eagle Beach sarà perfetto per concedersi un rigenerante soggiorno prima di tornare a casa.
Se scegli pagamento con bonifico, una volta inviato il regalo, riceverai una mail con l'iban e causale di versamento.
Se desideri effettuare il regalo in contanti, ti aspettiamo nei nostri uffici di Mister Holiday in Via Cadorna, n.76 a Curnasco (BG)
VEDI MAPPA |
Partecipa al regalo
Spiacente, non è più possibile partecipare a questa lista regali perché è stata raggiunta la data limite entro cui effettuare i regali oppure è stato superato l'importo prefissato.